Giornata formativa | 2010-04-23

Associazione "Fulvio Ciancabilla"

Giornata formativa
Idrogeologia e salute. Le acque termali in Emilia-Romagna
Si comunica il programma relativo della Giornata formativa organizzata dall' OGER, dal Servizio Geologico SS-RER e Associazione "Fulvio Ciancabilla" sul tema "Idrogeologia e salute. Le acque termali in Emilia-Romagna", che si terrà il 23 aprile 2010, a Porretta (BO), presso la sala conferenze dell'albergo termale di Castanea.
La giornata formativa è gratuita, ed è in fase di accreditamento ai fini dell'APC. Avrà durata dalle 10:30 alle 16:00 con il buffet della pausa pranzo offerto dalle Terme di Porretta. La Segreteria OGER rilascerà ai partecipanti un attestato di frequenza.
Ai fini organizzativi si invita a comunicare la propria partecipazione entro il 16 aprile 2010, via e-mail geosegr@tin.it o via fax 0516561872.
In allegato è presente il programma con la scheda di iscrizione e il "Trattamento Benessere" proposto dalle Terme.

Formazione di un quadro conoscitivo sulle acque minerali e termali nella Regione Emilia-Romagna: stato dell'arte

Maria Teresa De Nardo – Regione Emilia-Romagna

Materiale_DeNardo

Caratteri geochimici e genetici delle acque termali nella Regione Emilia-Romagna